Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Maruego pubblica Moneygram (prod. Slembeatz), un brano personale

Maruego

Dal 9 luglio 2021 è disponibile Moneygram, singolo di Maruego prodotto da Slembeatz fuori per La Crème Records e The Orchard.

Il rapper di origini marocchine e cresciuto a Milano torna con un brano personale, ricco di riferimenti alle esperienze passate che lo hanno reso la persona di adesso. Moneygram indaga il rapporto dell’artista con la propria famiglia, ma anche quello con la musica e con la vita di tutti i giorni. “Questo brano è uno sfogo personale in merito alla mia condizione attuale che, nonostante il successo, non è cambiata rispetto a prima – dice Maruego Ho desiderato parlare della mia comunità, in particolare di ciò che la caratterizza, che mi ha portato ad essere quello che sono oggi.

Moneygram arriva a pochi mesi di distanza da Terra Bruciata, ed esce insieme a un videoclip girato a 360° con la regia di Andrea Piu. Il video, che potete trovare qui sotto, nasconde al suo interno diversi indizi riguardanti nuova musica in arrivo. Buona visione!

Leggi anche:  Maruego è fuori con il singolo KAOS estratto da Tra Zenith e Nadir
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 luglio 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 luglio 2021

News Ita

2nd Roof: i due producer riuniscono Guè Pequeno e J Lord in Infame

Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

Iscriviti alla nostra Newsletter