Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldTop

Post Malone torna a spingere con il video della hit Motley Crew

Post Malone

Post Malone è fuori il 9 luglio 2021 con il singolo Motley Crew. Per l’occasione è stato pubblicato anche il video ufficiale YouTube, diretto da Cole Bennet.

L’artista multiplatino e nominato ai Grammy ha mantenuto il profilo basso dopo l’uscita dell’album Hollywood’s Bleeding nel 2019. Nel frattempo ha fatto alcune comparse, partecipando all’album di DJ KHALED, KHALED KHALED, nel singolo I DID IT e collaborando con Juice WRLD e Clever in Life’s a Mess II.

Finalmente, per Post Malone è arrivato il momento di tornare alla ribalta. Secondo i rumors, Motley Crew sarà la traccia principale di un progetto legato ad un documentario, presto in uscita. Il brano riprende lo stile tipico di Post Malone, che narra di rabbia, eccessi e delle conseguenze del successo. La voce pulita del rapper danza sopra ad un beat ritmato, diventando a tratti più acuta e avvolgente.

Il video ufficiale, che trovate qui sotto, è realizzato presso l’Auto Club Speedway della California. Si tratta di un circuito NASCAR, le famose gare di corsa di macchine americane. Nel take sono presenti diversi famosi piloti, filmati mentre gareggiano sulla pista d’asfalto!

Leggi anche:  C&T - DJ Khaled: "I Changed A Lot"
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 luglio 2021

Nuova uscita

H.E.R. dopo un anno di trionfi ecco l'album Back of My Mind

News World

DaBaby conferma di essere al top con Ball If I Want To

Nuova uscitaTop

I Migos lanciano Culture III dopo 3 anni di lunga attesa

Iscriviti alla nostra Newsletter