Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Dave: We’re All Alone in This Together è un regalo per tutti

dave

Due anni dopo aver pubblicato il suo enorme album di debutto Psychodrama, Dave ha finalmente pubblicato il suo atteso LP intitolato We’re All Alone In This Together. 

Con una durata di poco più di un’ora, We’re All Alone In This Together è un vasto progetto in cui il rapper di Streatham ci offre dodici tracce autentiche, tra cui anche Clash con Stormzy. “Big Mike”, meglio conosciuto come Stormzy non è l’unico grande nome a fare la sua apparizione nell’album, dato che Dave arruola anche Wizkid, Snoh ​​Aalegra, Boj e James Blake, così come il Ghetts, Fredo, Meekz e Giggs nelle barre pesanti di In the Fire.

L’album di debutto di Dave, Psychodrama, ha vinto numerosi premi tra cui l’ambito premio “Album of the Year” ai BRIT Awards, e possiamo aspettarci che il suo secondo album sia altrettanto ben accolto.

Così Dave ha ringraziato tutti per il suo progetto:

Il mio secondo album We’re all alone in this together è ora disponibile. Questa potrebbe essere la didascalia più lunga di tutti i tempi, ma voglio dire grazie ai miei sostenitori e a tutti coloro che hanno creduto in me. I miei amici la mia famiglia. Ci metto il cuore e l’anima, i miei alti i miei bassi, le mie insicurezze, il mio dolore, la mia verità, la mia famiglia, le mie relazioni, il mio tutto. Non ho più niente. Ho messo tutto qui. A mia mamma Juliet. La mia Juliet. Il mio primo e ultimo amore. La parte migliore dello scrivere questo album e film per te è quanto ci siamo avvicinati e il rispetto che ho imparato per te nel processo. Alla Nigeria il mio cuore e la mia anima. Ti amo e combatterò per te tutti i giorni della mia vita. Alla mia squadra i miei produttori Kyle, P2J, James Blake, Jonny, Jae5, Joe Reeves, Dro, Edem, Nathan, Neighbourhood. Non ce l’avrei fatta senza di voi. A tutti gli artisti in questo disco. Alla mia squadra di attori 42, Kate e Molly per essere rimasti al mio fianco e aver creduto in me. A mio fratello Daniel Kaluuya per le sue parole di ispirazione. A chiunque senta come mi sono sentito nei miei punti più alti e più bassi, ansioso, sconfitto, depresso, alle vittime dello scandalo del Windrush, alle vittime di Grenfell, alle vittime dei crimini di guerra in Medio Oriente, alle vittime del razzismo e corruzione ai massimi livelli e tutte le altre cose di cui parla questo album. A tutti i ragazzi che mi hanno mandato un messaggio, ascoltato la mia musica, comprato un biglietto o fatto qualsiasi cosa per me. Vi amo e proprio come la mia famiglia, la mia gente e i miei compagni migranti. Non lo dimenticherò mai. Siamo nati dall’acqua. Ma testati nel fuoco. Siamo tutti soli in questo, insieme

Leggi anche:  Giggs mixtape a sorpresa Now or Never
Ti potrebbe interessare
9.0
Recensione

Dave, "We're All Alone In This Together" è un capolavoro sincero e sofferto

Nuova uscita

Skepta pubblica l'EP All In

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 luglio 2021

News World

Dave e Stormzy pubblicano la loro prima collaborazione Clash

Iscriviti alla nostra Newsletter