Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Emis Killa pubblica il mixtape Keta Music Vol.3

Emis Killa Keta Music 3

Dopo l’annuncio della tracklist e la collaborazione con Red Bull 64 Bars, Emis Killa pubblica il 23 luglio 2021 Keta Music Vol. 3: terzo capitolo della saga cult del rap italiano.

Il mixtape, a cui hanno partecipato alcuni dei produttori più apprezzati della scena rap, come 2nd Roof, 2P, Dj Shocca, Andry the Hitmaker, MACE, Swan e Big Joe, è composto da undici tracce. Dal punto dei vista dei featuring, hanno partecipato esponenti della scena urban-rap come J Lord, Lazza, Rose Villain, Madame, Gemitaiz, Jake La Furia, Montenero, RollzRois, Mera, Not Good e Massimo Pericolo

La cover di Keta Music vol. 3 replica un celebre scatto di Mike Tyson con la sua tigre bianca del Bengala Kenya, che ha vissuto con il pugile per più di 16 anni.

È stato anche pubblicato un documentario sulla realizzazione del mixtape, al quale hanno preso parte tutte le persone coinvolte (dai featuring ai produttori). Scritto da Emis Killa e Marta Blumi Tripodi, nel video sono presenti lo stesso Emis Killa e immagini di archivio risalenti ai suoi primi anni di carriera. Clicca qui per vederlo.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 marzo 2023
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Approfondimento

Con "BALORDO" Sacky abbatte i pregiudizi, musicali e non

Iscriviti alla nostra Newsletter