Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Emis Killa pubblica il mixtape Keta Music Vol.3

Emis Killa Keta Music 3

Dopo l’annuncio della tracklist e la collaborazione con Red Bull 64 Bars, Emis Killa pubblica il 23 luglio 2021 Keta Music Vol. 3: terzo capitolo della saga cult del rap italiano.

Il mixtape, a cui hanno partecipato alcuni dei produttori più apprezzati della scena rap, come 2nd Roof, 2P, Dj Shocca, Andry the Hitmaker, MACE, Swan e Big Joe, è composto da undici tracce. Dal punto dei vista dei featuring, hanno partecipato esponenti della scena urban-rap come J Lord, Lazza, Rose Villain, Madame, Gemitaiz, Jake La Furia, Montenero, RollzRois, Mera, Not Good e Massimo Pericolo

La cover di Keta Music vol. 3 replica un celebre scatto di Mike Tyson con la sua tigre bianca del Bengala Kenya, che ha vissuto con il pugile per più di 16 anni.

È stato anche pubblicato un documentario sulla realizzazione del mixtape, al quale hanno preso parte tutte le persone coinvolte (dai featuring ai produttori). Scritto da Emis Killa e Marta Blumi Tripodi, nel video sono presenti lo stesso Emis Killa e immagini di archivio risalenti ai suoi primi anni di carriera. Clicca qui per vederlo.

Leggi anche:  Le 64 bars di Geolier anticipano l'album
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Live tourNews Ita

SOTTOSOPRA FEST 2022: Marracash arriva a Gallipoli

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

News Ita

Ecco le 64 Bars di Madame sul canale Red Bull Droppa

Intervista

Er Drago ci racconta la saga del "Drago"

Iscriviti alla nostra Newsletter