Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

lowlow: fuori a sorpresa Coscienza sporca con Briga

Lowlow e Briga_foto stampa

Il 23 luglio 2021 è fuori a sorpresa Coscienza sporca, singolo di lowlow che anticipa il suo prossimo album – In prima persona – in arrivo il 30 luglio. La canzone vede la partecipazione di Briga ed è fuori per Epic Records Italy/Sony Music Italy.

Su una produzione di Daddy’s Groove e Carlo Ciao, Coscienza sporca presenta le prime novità dell’imminente lavoro di lowlow, in cui partecipano anche Big Fish, Ghemon, J-AX e altri. La canzone esce insieme a un video musicale prodotto da Henea Production. “Amo questo video perché è rappresentativo di quello che sto provando a fare con la musica: – commenta lowlow mantenere la mia identità mentre mostro aspetti di ciò che sono ma che prima non avevo mai raccontato. Il video è ironico ma cupo, colorato ma alla “lowlow”. Per dire: abbiamo costretto dei poveri santi uomini a mettersi delle tutine aderenti sotto il sole per ironizzare sul concetto di crew nel rap, in contrapposizione con il mio essere “the soloist”. C’è tanta ironia e autoironia; l’obiettivo del video è farvi fare la stessa faccia che ho io quando guardo un giocatore di basket.”  

Leggi anche:  Bassi Maestro: North of Loreto, il nuovo progetto per ricominciare da zero
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Sottotono: il nuovo singolo "Poco Male", chiusura di un cerchio o inizio di un nuovo futuro? - L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 marzo 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

News Ita

SLVTR pubblica il singolo "Ti linkerò i miei porno"

Iscriviti alla nostra Newsletter