
In queste ultime ore Gemitaiz, Coez, Franco126 e molti altri artisti stanno postando su Instagram delle Storie che potremmo definire “particolari”, quasi enigmatiche. Qui sotto vediamo un esempio postato da Mostro.

Le varie Storie sono molto simili tra loro, e mostrano tutte uno sfondo bianco con una lista composta da quattro elementi: “album, author, featuring e track duration”. La voce “album” è quella più interessante, e mostra la scritta “Beat Coin“.
Cosa è Beat Coin? È un album che lega alcuni dei nomi più interessanti della scena urban italiana. Il disco, sotto licenza esclusiva di Believe Digital SRL, uscirà venerdì 3 settembre 2021 ed è già disponibile in pre-save e pre-order a questo link.
Quali saranno gli artisti che prenderanno parte a Beat Coin? Il progetto ha lo scopo di unire in un unico disco tanti rapper italiani di diverse generazioni. In particolare, parliamo di Gemitaiz, Coez, Random, Neffa, Franco126, Tormento, Clementino, Danno, Nashley, Mostro, Dani Faiv, Nerone, Ensi, Soul Sinner e altri.
Se vuoi rimanere aggiornato sul progetto, resta sintonizzato su Lacasadelrap.com oppure visita il sito ufficiale di Beat Coin!
AGGIORNAMENTO 5 AGOSTO: è stata annuncia la copertina ufficiale del disco! La potete vedere qui sotto.

Scopri la tracklist di Beat Coin!
La direzione artistica del progetto è stata interamente affidata a DJ Gengis, che ha chiamato a raccolta i seguenti rapper nei relativi brani:
01. Una volta Sola – feat Gemitaiz
02. Sembra un film – feat Coez & Danno
03. Mille Colori – feat Random & Tormento
04. Un’altra brasca – feat Carl Brave & Gemello
05. Wild Boys 2 – feat Noyz Narcos & Gast
06. Stress – feat Clementino
07. Piove – feat Nashley
08. Ready 4 War – feat Mostro & Dani Faiv
09. Non lo so – feat Nerone, Ensi, Danno
10. Mi sa di no – feat Soul Sinner
11. Come e quando – feat Neffa & Franco126