Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Young Corrado pubblica il video di Trip!

Young Corrado

Non è facile distinguersi in un mercato musicale che cambia giorno dopo giorno, eppure ci sono artisti che riescono a contraddistinguersi per doti canore e visione progettuale: è questo il caso di Young Corrado, che il 20 luglio 2021 ha presentato il video ufficiale di Trip sviluppato dal regista Omar Breda.

L’intero progetto video va a supportare l’EP ufficiale uscito qualche mese fa per OSG Entertainment e distribuito da Believeve ne avevamo parlato qui.

Ma cosa rende unico questo video? Semplice rispondere: l’intero corto è registrato nel fantastico Palazzo Minucci-De Carlo. Un punto questo non irrilevante perché rappresenta un valore aggiunto: Young Corrado si muove tra gli arredi e gli affetti dell’epoca e mostra il suo lato più umano, un lato inedito cosa che manifesta una grande crescita professionale ed artistica. Sicuramente sentiremo ancora molto parlare di questo giovane talento.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021
Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021

Nuova uscita

Young Corrado e la sua mazza da baseball in Trip EP, disponibile ora!

Iscriviti alla nostra Newsletter