Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Blind e Giaime: il titolo del loro singolo è Triste (prod. SIXPM)

Blind e Giaime

Dal 30 luglio 2021 è disponibile Triste, singolo di Blind e Giaime fuori per Epic Records Italy/Sony Music Italy. Il brano è prodotto da SIXPM ed è caratterizzato da sonorità estive.

Triste è nata poco dopo la fine di X Factor – racconta Blind – ma sentivo che al brano mancava ancora qualcosa e, dato che apprezzavo molto Giaime ma non lo conoscevo, ho provato a farglielo ascoltare e gli è piaciuto molto”. Aggiunge poi Giaime:Non avevo mai collaborato con un ragazzo uscito da un talent come X Factor Lavorando insieme si è creata una vibe molto giusta, che non con tutti gli artisti si riesce a respirare: c’è stato subito un grande feeling e ci siamo divertiti in studio. Il ritornello era già impostato da lui, io ho lasciato la mia strofa e ho cercato di dare un contributo dove potevo: il risultato ci piace molto!

Leggi anche:  Rose Villain è la prima italiana a firmare con Republic Records
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

DJ Fede pubblica l'album "Suono sporco"

Nuova uscita

Continua il racconto di Nashley col nuovo EP SETH - Capitolo Secondo

News Ita

Ecco "GANGSTA LOVE" - Il trip di Rose Villain e Rosa Chemical

News Ita

Il ritorno di Vegas Jones con il singolo "due spicci"

Iscriviti alla nostra Newsletter