Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Danti nel video di Mandala parla della situazione dello spettacolo dal vivo

Danti Mandala

Il 29 luglio 2021 Danti pubblica il videoclip di Mandala, fuori per Elektra Records/Warner Music Italy. La canzone vede la collaborazione di Boro Boro, Alborosie e Chesca.

Il video, punteggiato dalla coreografia di Elisa Menegardo, strizza l’occhio all’universo di TikTok e si sposa perfettamente alle sonorità cosmopolite e trascinanti del brano. Le riprese giocano con un approccio minimal e una narrazione semplice e leggera per veicolare un potente messaggio di consapevolezza e speranza.

Il video accende anche la luce sulla situazione attuale dello spettacolo dal vivo in Italia, danneggiato dalla Pandemia di Covid-19 in corso. Dal bilancio delle attività chiuse alla mancata riapertura delle discoteche, Danti traccia un quadro completo e dettagliato, non mancando sul finale di lanciare un segnale di speranza per tornare a fare festa in libertà e in piena sicurezza.

Leggi anche:  Tra rap, dance e techno: la nuova wave dell’industria musicale italiana
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Live tourNews Ita

SOTTOSOPRA FEST 2022: Marracash arriva a Gallipoli

News World

Rototom Sunsplash 2022: torna nella sua 27°Edizione il festival reggae con una spuzzata di rap

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 luglio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter