Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

lowlow pubblica In prima persona, album che segna la sua l’evoluzione artistica e personale

lowlow in prima persona copertina

Il 30 luglio 2021 esce l’album di lowlow In prima persona, fuori per Epic Records Italy/Sony Music Italy.

In prima persona è un disco che ci fa entrare nel mondo più recondito di lowlow e che mostra l’evoluzione artistica e personale del rapper. il collante dell’album è la lente di Giulio, attraverso la quale ha deciso di raccontare il suo vissuto mostrando se stesso attraverso la scrittura.

“Ho scelto di mettermi in gioco in prima persona commenta lowlow perché con questa identità voglio che i racconti arrivino davvero. Piuttosto che usare come metafora un film, racconto una storia finita, saltando un filtro e mantenendo sempre un’energia che contraddistingue la diversità dalla quotidianità, che ti dà momenti di schizofrenia molto più di quello che vedi di un film. Ho tolto la maschera e sono diventato più vero, più reale”.

In prima persona conferma il sodalizio tra lowlow e Big Fish, affiancato anche dai produttori Cosmophonix, Daddy’s Grove, Carlo Ciao, DFO, Marvely e Leo. Il disco è stato anticipato dai singoli Coscienza sporca con Briga e Fino a che non ti odierò con Ghemon. A completare la lista dei featuring, ci sono anche J-AX e SVM.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 luglio 2021
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Deda: "Volevo che House Party fosse il proseguimento di un percorso e non un ritorno al passato"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 novembre 2022

8.0
Recensione

Deda, House Party: un producer album da culto. La recensione

NewsNews Ita

Il ritorno di Deda, fuori il nuovo disco

Iscriviti alla nostra Newsletter