Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

ANNA è la prima artista “Up Next Italia” di Apple Music!

Up Next Italia - Anna

ANNA entra a far parte di Up Next Italia, iniziativa di Apple Music volta a identificare e valorizzare i migliori talenti emergenti.

Come funziona Up Next Italia? Prima di tutto, il progetto fa parte del programma globale Up Next, in cui ogni mese il team di Apple Music seleziona un artista da promuovere. Usando tutta la forza della piattaforma Apple Music, lo scopo di Up Next Italia è di far conoscere l’artista al pubblico globale (clicca qui per la playlist ufficiale di Up Next).

La prima artista di Up Next Italia è, per l’appunto, ANNA. Nata nel 2003 e cresciuta tra i vinili del padre e una grande passione per la cultura urban americana, ANNA irrompe sulla scena con la hit Bando, seguita poi da numerose collaborazioni di prestigio (come Bla Bla con Guè Pequeno, giusto per citarne una). La più recente uscita è Drippin’ in Milano prodotta da Young Miles.

“Sono davvero felice di essere stata scelta da Apple Music come prima artista di Up Next Italia. Vedere il mio nome accanto a quello di grandi artisti internazionali mi inorgoglisce e soprattutto mi motiva ad impegnarmi ancora di più”

ANNA
Up Next Italia - Anna
Leggi anche:  Sfera Ebbasta: fuori ora Famoso, l'album più importante della sua carriera
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

6.7
Recensione

Dargen D'Amico, Ciao America: che valore ha questo disco nella sua carriera?

NewsNews Ita

Il producer multiplatino Ava pubblica Moon con Capo Plaza e Tony Boy

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter