Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

ANNA è la prima artista “Up Next Italia” di Apple Music!

Up Next Italia - Anna

ANNA entra a far parte di Up Next Italia, iniziativa di Apple Music volta a identificare e valorizzare i migliori talenti emergenti.

Come funziona Up Next Italia? Prima di tutto, il progetto fa parte del programma globale Up Next, in cui ogni mese il team di Apple Music seleziona un artista da promuovere. Usando tutta la forza della piattaforma Apple Music, lo scopo di Up Next Italia è di far conoscere l’artista al pubblico globale (clicca qui per la playlist ufficiale di Up Next).

La prima artista di Up Next Italia è, per l’appunto, ANNA. Nata nel 2003 e cresciuta tra i vinili del padre e una grande passione per la cultura urban americana, ANNA irrompe sulla scena con la hit Bando, seguita poi da numerose collaborazioni di prestigio (come Bla Bla con Guè Pequeno, giusto per citarne una). La più recente uscita è Drippin’ in Milano prodotta da Young Miles.

“Sono davvero felice di essere stata scelta da Apple Music come prima artista di Up Next Italia. Vedere il mio nome accanto a quello di grandi artisti internazionali mi inorgoglisce e soprattutto mi motiva ad impegnarmi ancora di più”

ANNA
Up Next Italia - Anna
Leggi anche:  Lo stile non va a pile: le migliori collaborazioni tra brand di moda e rap, pt.1
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021

Intervista

Cantera Machete Vol. 1, intervista a Jack The Smoker

Nuova uscitaTop

Machete Empire Records, il 10 settembre esce l'album "Cantera Machete Vol. I"

News Ita

Rose Villain è in "Up Next Italia" di Apple Music

Iscriviti alla nostra Newsletter