

Skepta ha pubblicato il suo EP All In, che prende il nome dal suo amore per il gioco del poker. Il progetto di cinque tracce è in gran parte prodotto da Skepta insieme a JAE5, Ragz Originale e Josh Faulkner, e include collaborazioni di Kid Cudi e Teezee con Peace of Mind e J Balvin con Nirvana, quest’ultimo arriva con un video musicale di accompagnamento diretto da KLVDR.
In una dichiarazione, Skepta ha condiviso di aver lavorato al progetto prima del lockdown, ma ha aspettato il momento giusto per pubblicarlo e, con le live programmate per il 2021, sentiva che era giunto il momento.
“Questa musica non è per le persone da scaricare e discutere. È musica da sentire quando la eseguo dal vivo, musica per le persone da festeggiare con i loro amici”,
All In segna la prima uscita da solista di Skepta dall’uscita dell’album Ignorance is Bliss del 2019, che è stato in gran parte prodotto dallo stesso grime MC e presentava featuring di Nafe Smallz, Key!, J Hus, Cheb Rabi, B Live, Lancey Foux, Lay-Z, Wizkid e Boy Better Know..