Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Skepta pubblica l’EP All In

skepta 1

Skepta ha pubblicato il suo EP All In, che prende il nome dal suo amore per il gioco del poker. Il progetto di cinque tracce è in gran parte prodotto da Skepta insieme a JAE5, Ragz Originale e Josh Faulkner, e include collaborazioni di Kid Cudi e Teezee con Peace of Mind e J Balvin  con Nirvana, quest’ultimo arriva con un video musicale di accompagnamento diretto da KLVDR.

In una dichiarazione, Skepta ha condiviso di aver lavorato al progetto prima del lockdown, ma ha aspettato il momento giusto per pubblicarlo e, con le live programmate per il 2021, sentiva che era giunto il momento.

“Questa musica non è per le persone da scaricare e discutere. È musica da sentire quando la eseguo dal vivo, musica per le persone da festeggiare con i loro amici”,

All In segna la prima uscita da solista di Skepta dall’uscita dell’album Ignorance is Bliss del 2019, che è stato in gran parte prodotto dallo stesso grime MC e presentava featuring di Nafe Smallz, Key!, J Hus, Cheb Rabi, B Live, Lancey Foux, Lay-Z, Wizkid e Boy Better Know..

Leggi anche:  Il fenomeno Cardi B, J Cole is back, la follia di Kanye: ecco passepartout
Ti potrebbe interessare
NewsNews World

Il MOBO Awards ritorna live e la nuova categoria Drill vince alla grande

News ItaTop

Tony Effe e Sfera Ebbasta nel singolo "Mi piace"

Nuova uscitaTop

Kanye West a sorpresa con la Deluxe Edition di "Donda"

8.0
Recensione

Drake rimane sempre il nostro eterno "Certified Lover Boy": la recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter