Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Jazz:Re:Found Festival di Cella Monte, al via la 13esima edizione

Jazz:Re:Found

Ritorna Jazz:Re:Found, il festival più caldo dell’estate piemontese. Dopo uno stop di 18 mesi dall’attività live, il Jazz:Re:Found ha deciso di confermare e annunciare la nuova edizione a inizio giugno 2021, nel rispetto del lavoro svolto da tutto il team ma, soprattutto, per ringraziare il pubblico che ha sempre sostenuto il festival. Intanto, puoi leggere qui com’è andata l’edizione del 2019 alla quale abbiamo partecipato.

Dopo alcune settimane di attesa, finalmente è stata annunciata la line up completa di questa tredicesima edizione, che si terrà dal 2 al 5 settembre nella fantastica cornice di Cella Monte, borgo tra le colline del Monferrato. Non solo tantissima musica, ma anche degustazioni, networking e condivisione ad arricchire questo primo weekend del mese, per dare inizio ad un nuovo ciclo per la community del festival. Se sei curioso di vedere come sarà, ecco un aftermovie dell’edizione 2019:

Con oltre trenta protagonisti tra musicisti, DJ, performer, panelist, Jazz:Re:Found si conferma tra realtà più poliedriche del panorama italiano e non. Infatti, nonostante le difficoltà legate al coinvolgimento di artisti dall’estero in questo momento storico, il festival non ha voluto rinunciare al suo approccio cosmopolita che da sempre lo caratterizza.

Noi de lacasadelrap.com saremo presenti per seguire e raccontarvi tutti i live del festival, tra i quali si contano anche nomi del panorama urban come il progetto North of Loreto (da noi già intervistato in occasione del Weekender 2019) , con cui l’icona rap Bassi Maestro negli ultimi anni ha sperimentato sonorità più vicine al dancefloor e all’electro che rappresentano il nuovo quartiere hype di Milano. Inoltre, lo Studio Murena, collettivo nato nel 2017 che coniuga jazz e rap, ma anche due nomi ormai consolidati della scena italiana: Joan Thiele e Venerus.

Leggi anche:  Sto Magazine #2: Charlie Charles e gli altri ospiti

La line up del Jazz:Re:Found Festival, day by day

Giovedì 2 settembre: Nu Genea, Lndfk, Ma Nu!, TUN – Torino Unlimited Noise

Venerdì 3 settembre: MCDE, Studio Murena, Lefto, Khalab, Andrea Passenger, Whodamanny, Marta Del Grandi

Sabato 4 settembre: Venerus, Joan Thiele, Luca Trevisi & Gino Grasso, Ma Nu! b2b Andrea Passenger, North of Loreto, Ze in the Clouds, Goedi (Jaxx Madicine), Kidd Mojo & Veezo, Wax Up!, Cristian Bevilacqua, Luigi Ranghino, Yoga w/ Jazz:Re:Found, JZ:RF Talks / Arcipelago

Domenica 5 settembre: Apparat, DayKoda, Coco Maria, Mono Jazz, Ma Nu! b2b Andrea Passenger, Angie BacktoMono, Bada Bada, Jab, Wax Up!, Giulio Pecci, Luigi Ranghino, Yoga w/ Jazz:Re:Found, JZ:RF Talks / Arcipelago, Carlot-ta

Prevendite disponibili

Ti potrebbe interessare
Intervista

DJ Fede e Giso uniscono il basket e il sound Hip Hop in "No Blood No Foul". L'intervista esclusiva

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 maggio 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter