Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldTop

DaBaby risponde alle critiche in Whole Lotta Money

DaBaby

Da Baby è fuori il 24 agosto 2021 con il video ufficiale del freestyle Whole Lotta Money. Con questo singolo, il rapper originario di Charlotte ne approfitta per rispondere alle critiche ricevute negli ultimi mesi.

L’artista aveva creato scalpore al festival Rolling Loud di Miami, a luglio, a causa di alcune frasi infelici nei confronti delle persone non eterosessuali. A seguito dell’accaduto, il rapper è stato condannato pubblicamente da diversi cantanti e star, è nato un dibattito con Lil Nas X, rapper appartenente alla comunità lgbt, e sono stati annullati alcuni concerti a cui DaBaby era stato chiamato ad esibirsi. Poche settimane dopo sono giunte le scuse dell’artista.

Con Whole Lotta Money, DaBaby si pronuncia esplicitamente sull’argomento. Il video si apre in maniera ironica, con l’artista che piange per le date cancellate. Dalla prima strofa si comprende il succo del brano: DaBaby è pronto a superare ogni momento negativo tornando al top e facendo un sacco di soldi. Il freestyle è nel tipico stile di Baby. Le liriche scanzonate sono cantate a velocità supersonica e ritmata.

Leggi anche:  High Off Life, il nuovo album di Future
Ti potrebbe interessare
News World

Jack Harlow torna con il singolo Nail Tech

7.5
Recensione

"Donda": una rassegna su Dio, Kim Kardashian e l'ego di Kanye West

News Ita

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 agosto 2021

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter