Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Baby Gang pubblica il suo album d’esordio DELINQUENTE

BABY GANG _ DELINQUENTE copertina

Baby Gang, il rapper più controverso della nuova generazione dell’hip hop italiano, pubblica il 27 agosto 2021 il suo album d’esordio DELINQUENTE.

L’album è il manifesto del rapper più discusso dell’ultimo anno. Il disco racconta come la musica abbia cambiato la vita del rapper e di come, però, abbia portato anche a nuove difficoltà. In questo percorso, Baby Gang ha chiamato a sé un gran numero di collaborazioni: Morad, uno dei più importanti e riconosciuti rapper in Spagna, ElGrandeToto e Moro, uno dei più grandi rapper marocchini. Dal fronte italiano, invece, vediamo anche la partecipazione di Capo Plaza, J Lord, Sacky e Il Ghost.

Il disco contiene anche Alcott Zara Bershka, brano uscito originariamente il 23 luglio scorso. Baby Gang pubblica DELINQUENTE dopo il successo di Treni ed EP1, il suo primo EP in cui il rapper ripercorre i fatti che hanno segnato la sua adolescenza.

Leggi anche:  Roma brucia, ma è un fuoco di paglia: ecco Dark Boys Club
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Capo Plaza è lo stesso di sempre e non cambia con Ferite

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 maggio 2024

Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 aprile 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter