Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Kanye West: dopo una lunga attesa è finalmente fuori Donda!

Kanye West Copertina Donda

Kanye West è fuori il 29 agosto 2021con l’album Donda, intitolato così in tributo alla madre defunta.

Il cantante nato ad Atlanta e cresciuto a Chicago si è fatto attendere a lungo prima di pubblicare il decimo disco ufficiale. Kanye aveva annunciato l’uscita già a luglio 2020, lasciando i fan a bocca asciutta per un anno intero. L’hype creato attorno a Donda è cresciuto di giorno in giorno, culminando ad inizio estate, quando il rapper ha anticipato la release con tre performance live a cui hanno assistito in streaming diverse centinaia di migliaia di persone.

L’album, intriso da misticismo e religiosità, contiene 27 tracce e ha una durata di 1 ora e 44 minuti. Si tratta di una compilation strutturata ma scorrevole, con strumentali coinvolgenti e mai monotone.

I featuring sono rimasti nascosti fino all’ultimo momento, creando un alone di mistero e di curiosità. Per Donda, Kanye West ha chiamato a raccolta parecchi artisti: Jay- Z, Playboy Carti, Fivio Foreign, Young Thug, Westside Gunn, Chris Brown, Da Baby, Lil Baby e The Weekend.

La cover dell’album è un riquadro nero, come se il cantante volesse indirizzare l’ascoltatore solamente verso la sua musica, lasciando da parte l’immagine e il packaging.

Leggi anche:  Kanye West ha annunciato la sua candidatura alla White House
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 dicembre 2022

NewsNews WorldNuova uscita

Metro Boomin ci regala Heroes & Villains

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 agosto 2022

7.8
Recensione

Joey Bada$$ pubblica il suo terzo album 2000

Iscriviti alla nostra Newsletter