Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Kanye West: dopo una lunga attesa è finalmente fuori Donda!

Kanye West Copertina Donda

Kanye West è fuori il 29 agosto 2021con l’album Donda, intitolato così in tributo alla madre defunta.

Il cantante nato ad Atlanta e cresciuto a Chicago si è fatto attendere a lungo prima di pubblicare il decimo disco ufficiale. Kanye aveva annunciato l’uscita già a luglio 2020, lasciando i fan a bocca asciutta per un anno intero. L’hype creato attorno a Donda è cresciuto di giorno in giorno, culminando ad inizio estate, quando il rapper ha anticipato la release con tre performance live a cui hanno assistito in streaming diverse centinaia di migliaia di persone.

L’album, intriso da misticismo e religiosità, contiene 27 tracce e ha una durata di 1 ora e 44 minuti. Si tratta di una compilation strutturata ma scorrevole, con strumentali coinvolgenti e mai monotone.

I featuring sono rimasti nascosti fino all’ultimo momento, creando un alone di mistero e di curiosità. Per Donda, Kanye West ha chiamato a raccolta parecchi artisti: Jay- Z, Playboy Carti, Fivio Foreign, Young Thug, Westside Gunn, Chris Brown, Da Baby, Lil Baby e The Weekend.

La cover dell’album è un riquadro nero, come se il cantante volesse indirizzare l’ascoltatore solamente verso la sua musica, lasciando da parte l’immagine e il packaging.

Leggi anche:  Il fenomeno Cardi B, J Cole is back, la follia di Kanye: ecco passepartout
Ti potrebbe interessare
Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

News World

Lil Tjay e Fivio Foreign danno un sapore natalizio alla musica drill

7.3
Recensione

Sfera Ebbasta torna con X2VR. La recensione

Approfondimento

The Plug unisce le collaborazioni internazionali più inaspettate

Iscriviti alla nostra Newsletter