Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Il primo libro di Massimo Pericolo s’intitola “Il Signore del Bosco”, fuori ora!

Massimo Pericolo

Il 31 agosto 2021 esce il primo libro di Massimo Pericolo, “Il Signore del Bosco“, pubblicato da Rizzoli.

In questo libro fotografico, Massimo Pericolo si racconta come mai aveva fatto prima: l’infanzia difficile, passata tra Varese, Treviso e la Sicilia; la scoperta della letteratura, delle arti marziali, della filosofia orientale; gli amici, l’amore, il carcere; La musica, il successo e i “fantaboschi”. Questo, e molto altro, è Il Signore del Bosco, fuori ora in tutte le librerie.

Il Signore del Bosco è il racconto duro e sincero di uno degli artisti più interessanti e complessi della scena italiana. “Per me è essenziale raccontare quello che conosco: la conoscenza è esperienza, significa che in un processo creativo non è coinvolta solo la mente, la rappresentazione, ma tutta la dimensione sensibile dell’esistenza di un individuo. – Dice Massimo Pericolo – La musica non può essere esclusivamente citazionista altrimenti non è sapere, non è riflessione, non è cura; forse è fuga dalla realtà, l’esatto contrario di ciò di cui io ho bisogno per vivere.

Potete acquistare la vostra copia de Il Signore del Bosco sul Mondadori Store. Nell’immagine qui sotto, invece, potete trovare i quattro appuntamenti per i firmacopie a Padova, Milano, Roma e Varese.

Massimo Pericolo Firmacopie
Leggi anche:  L'ultimo a morire, il realismo multietnico di Speranza
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

7.3
Recensione

Le Cose Cambiano, ma partono sempre dalla provincia. Parola di Massimo Pericolo

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter