Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Vale Lambo e Niko Beatz raccontano la Napoli di strada in WEOM

Vale Lambo

Il 27 agosto 2021 Vale Lambo pubblica WEOM, singolo che sancisce la collaborazione tra il rapper e Columbia Records/Sony Music Italy.

Scritto in dialetto napoletano e prodotto da Niko Beatz, WEOM racconta scene di vita quotidiana di una Napoli che vive la strada. “Weom è nata attraverso scene e flashback – commenta Vale Lambo che si vedono solitamente in strada nel mio rione. Una sera, camminando con un amico, mi è venuta in mente quest’idea che poi ho sviluppato con Niko, il mio produttore. Nel singolo voglio far capire il fascino che ha un ragazzo di quell’estrazione sociale riguardo la vita di strada, ma allo stesso tempo la paura poi di buttarsi in quel mondo difficile e chiaramente sbagliato.

Il 31 agosto esce il videoclip ufficiale del brano, diretto da Johnny Dama. Nel video vengono ritratti Vale Lambo e Niko Beatz circondati da auto di lusso.

Clicca qui se vuoi scoprire i nomi più promettenti della scena campana!

Leggi anche:  Vale Lambo pubblica l’album Angelo per Universal e Dogozilla
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Nel "Big Mood" di Yamba - L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 ottobre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 settembre 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter