

Dopo gli esplosivi live estivi che hanno travolto tutta la Penisola, M¥SS KETA torna il 9 settembre 2021 nella sua Milano: più precisamente al Carroponte, nell’L02 E TOUR curato da DNA concerti.
In questa live, la Regina di Porta Venezia si esibirà per la prima volta con la band DPCM, una formazione strumentale composta da LIAM al basso, Giungla alla chitarra e Danila Guglielmi alla batteria. Oltre a loro, tuttavia, ci saranno tanti ospiti a sorpresa: due di questi sono BigMama e Boyrebecca, che si occuperanno di aprire la live.
Lo show di M¥SS KETA e DPCM presenterà per la prima volta dal vivo IL CIELO NON È UN LIMITE e il suo relativo LATO B. Alcuni brani storici della sua carriera, canzoni manifesto, “hit pazzeske” e alcune sorprese completeranno infine la scaletta di uno show che non dimenticherete facilmente.
Le prossime date del tour sono il 4 settembre a Milo (CT) per Opera festival; il 10 settembre ad Arezzo per Warehouse Decibel Fest, il 16 settembre a Napoli per Suona Festival e il 18 settembre a Roma per Videocittà.