Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Fuori ora Beat Coin, album di DJ Gengis con Gemitaiz, Danno, Mostro e tanti altri!

Beat Coin copertina Dj Gengis

Dopo esser stato anticipato in modo criptico, l’attesa è finita: Beat Coin di DJ Gengis è fuori!

Nel disco, disponibile dal 3 settembre 2021, il dj e producer romano ha chiamato a raccolta alcuni dei nomi più interessanti della scena rap/urban italiana: Gemitaiz, Coez, Random, Neffa, Franco126, Tormento, Clementino, Danno, Nashley, Mostro, Dani Faiv, Nerone, Ensi, Carl Brave, Gemello, Noyz Narcos, Gast e Soul Sinner.

Per intraprendere il viaggio di Beat Coin, DJ Gengis è partito da un elemento particolare: la criptovaluta. “L’obiettivo che ho tenuto fisso durante la produzione del disco – commenta il produttore – è quello di unire passato e presente in maniera omogenea, dando vita ad un album che sopravviva alle mode effimere e passeggere del momento. Proprio come una criptomoneta, il prodotto finale è qualcosa di nuovo, necessario ed in continua evoluzione. Proprio come una crypto, conosce perfettamente le regole che disciplinano il mercato e vuole sovvertirle, utilizzando meccanismi e valutazioni inediti e inaspettati. È un disco che non ha bisogno di uno storico perché è proprio dalla fusione tra passato e presente che guarda al futuro.”

DJ Gengis
Leggi anche:  Si intitola Diamanti e fango il nuovo album di Grido
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Noyz Narcos è il protagonista del secondo episodio di Red Bull 64 Bars 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 marzo 2023

NewsNews Ita

Il ritorno di Carl Brave con il brano "Remember" che anticipa il suo prossimo progetto discografico

7.8
Recensione

Dani Faiv torna con il secondo capitolo di Teoria Del Contrario Mixtape. La recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter