Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Fuori ora Beat Coin, album di DJ Gengis con Gemitaiz, Danno, Mostro e tanti altri!

Beat Coin copertina Dj Gengis

Dopo esser stato anticipato in modo criptico, l’attesa è finita: Beat Coin di DJ Gengis è fuori!

Nel disco, disponibile dal 3 settembre 2021, il dj e producer romano ha chiamato a raccolta alcuni dei nomi più interessanti della scena rap/urban italiana: Gemitaiz, Coez, Random, Neffa, Franco126, Tormento, Clementino, Danno, Nashley, Mostro, Dani Faiv, Nerone, Ensi, Carl Brave, Gemello, Noyz Narcos, Gast e Soul Sinner.

Per intraprendere il viaggio di Beat Coin, DJ Gengis è partito da un elemento particolare: la criptovaluta. “L’obiettivo che ho tenuto fisso durante la produzione del disco – commenta il produttore – è quello di unire passato e presente in maniera omogenea, dando vita ad un album che sopravviva alle mode effimere e passeggere del momento. Proprio come una criptomoneta, il prodotto finale è qualcosa di nuovo, necessario ed in continua evoluzione. Proprio come una crypto, conosce perfettamente le regole che disciplinano il mercato e vuole sovvertirle, utilizzando meccanismi e valutazioni inediti e inaspettati. È un disco che non ha bisogno di uno storico perché è proprio dalla fusione tra passato e presente che guarda al futuro.”

DJ Gengis
Leggi anche:  Messaggiando con Ensi sotto l'ombrellone: arriva Joga Bonito, il nuovo singolo con Axos e Nerone
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

Intervista

Miss Fritty è la nostra Gangsta Lady

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 maggio 2022

ApprofondimentoTop

Sfera Ebbasta & Rvssian: quanto costa essere italiano nel mercato musicale?

Iscriviti alla nostra Newsletter