Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Il Tre pubblica Fuori è notte e annuncia la versione deluxe di ALI

Il Tre

Perdonate il gioco di parole: il 3 settembre 2021 accadono tre eventi che riguardano Il Tre. Primo: il rapper compie 24 anni; secondo: esce il singolo Fuori è notte; e terzo: viene annunciata l’uscita della versione deluxe del suo album d’esordio ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo.

ALI – Ultima notte, questo è il titolo della versione deluxe, contiene 6 brani inediti ed è in arrivo il 24 settembre. I preorder sono aperti a questo link.

I pezzi contenuti in questo progetto sono nati dall’esigenza di scrivere ciò che il Tre ha vissuto in questo ultimo periodo dopo l’esordio discografico: il raccontare cosa prova un ragazzo di vent’anni a rincorrere il successo e poi ad ottenerlo. Tutti pezzi riguardano il tema della notte, durante la quale i pensieri emergono e danno vita a una spinta creativa.

Su YouTube è disponibile anche il videoclip ufficiale di Fuori è notte. Il video, stato girato a Berlino per la regia di Marc Lucas e Igor Grbesic, mostra Il Tre tra le strade e le luci della notte berlinese, in un viaggio interiore che si sposa perfettamente con il mood riflessivo del singolo.

Leggi anche:  Le migliori saghe rap: da Bassi Maestro a Ernia
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 settembre 2021

News Ita

Emis Killa, Jake la Furia, Random e il Tre saranno a Ferrara

News ItaTop

Catania: Emis Killa, Jake la Furia, Random e il Tre sullo stesso palco

News Ita

Il Tre pubblica la versione acustica de Il tuo nome

Iscriviti alla nostra Newsletter