Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Tony Effe e Capo Plaza collaborano in Balaclava, brano che anticipa la riedizione digitale di Untouchable

Tony Effe, Capo Plaza

Tony Effe, dopo il grande successo del suo album Untouchable, torna con un singolo inedito: Balaclava, realizzato in collaborazione con Capo Plaza. Il brano sarà incluso in una riedizione digitale di Untouchable, già disponibile per il preorder a questo link.

Con Untouchable, Tony ha realizzato un disco forte e crudo, nato dall’esigenza di ribadire che ormai nulla può scalfirlo. Il disco si configura come un album in grado di sorprendere, mischiando sonorità diverse ed esplorando anche la “drill”.

Prima di Balaclava, Tony Effe e Capo Plaza avevano già collaborato insieme nei brani Amiri Boys, tratto da Dark Boys Club (2020), e Gang Shit, tratto da Trap Lovers (2018), due dischi realizzati dalla Dark Polo Gang.

Leggi anche:  Rondodasosa e Central Cee: Movie è il singolo drill che unisce UK e Italia
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 marzo 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 marzo 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 marzo 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 febbraio 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter