

7 Peccati capitali, album di Bras prodotto dalla palermitana Madwax Records, è disponibile dall’11 settembre 2021 su tutte le piattaforme digitali.
Il tape si presenta così strutturato: al suo interno sono presenti 7 tracce, ciascuna rappresentante un peccato capitale. Sopra le strumentali, l’artista spazia tra liriche introspettive e racconti di vita quotidiana, senza dimenticare anche una ricca dose di orgoglio. L’album di Bras vede le collaborazioni di artisti provenienti da tutta Italia, come Dj Sputo, Leony, Mr Seyo, Ciaka e Micione.
Bras è uno dei veterani della scena hip hop palermitana. La sua carriera inizia con la nascita del collettivo Dual Shok, formato da Bras, Jamba aka Joung B e Mr Jeff. Con i Dual Shock vengono realizzati diversi progetti e tour, fino alla collaborazione con il leggendario duo palermitano Stokka & Mad Buddy attivi sin dai tempi di Palermo Centrale. La carriera dell’artista è un continuo susseguirsi di album firmati e pubblicati dalla Gotaste. Nel 2020 arriva la pubblicazione di Zamparini, album che incorpora la presenza di Nex Cassel, noto MC della scena veneta e fidato socio dell’artista. Nel 2021, Bras concentra le sue energie per realizzare il suo nuovo progetto: la creazione della sua etichetta Max Wax Records per dare inizio ad un nuovo capitolo del suo cammino musicale.

