Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Baby Gang pubblica il video di Casablanca con Morad

Baby Gang - Casablanca

Baby Gang, reduce della pubblicazione del suo album d’esordio DELINQUENTE, torna con il video ufficiale di Casablanca, singolo contenuto nel disco. Il brano vede la partecipazione di Morad, uno dei più importanti e riconosciuti rapper in Spagna e in tutto il Nord Africa.

Le immagini che accompagnano il video di Casablanca sono forti, ma reali. Girato interamente in Marocco, il video girato da Legacy Films mostra il luogo in cui Baby Gang è nato e cresciuto, almeno nei suoi primi anni di vita. Le immagini raccontano la storia di due piccoli amici che durante l’infanzia sanno giudicare cosa è bene e cosa è male, ma che, crescendo, imparano anche le leggi della strada.

Le immagini conclusive hanno un forte valore simbolico: i due ragazzi salgono su un gommone diretti verso l’Europa in cerca di una vita migliore, esattamente come la famiglia di Baby Gang ha fatto anni fa.

Leggi anche:  Night Skinny fuori con il nuovo album "Botox" - 1 producer e 40 BIG del rap game nazionale per 21 tracce
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Murubutu, "Letteraturap talk che scopre i romanzi attraverso il rap". Intervista

Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter