Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Rap e Criptovalute: nascono i Crypto Greater di MxRxGxA

mxrxgxa logo

Poche cose stanno scuotendo il mondo dell’arte come gli NFT (not fungible token), opere d’arte digitale vendute e scambiate tramite la tecnologia della blockchain (famosa per il celebre Bitcoin) che sembrano essersi riservati un posto d’onore anche all’interno delle aste di Sotheby’s e Christie’s.

L’etichetta rap indipendente MxRxGxA crea i propri NFT ispirati ai Crypto Punk di Larvalabs, ridisegnando con pochi pixel i suoi membri e collaboratori oltre che il proprio logo. La collezione, composta da 12 pezzi unici, sarà disponibile lunedì 20 Settembre su OpenSea.io e potrà essere acquistata in Ethereum grazie alla creazione di un Wallet.

mxrxgxa nft

Per i fan nostalgici degli oggetti tangibili, invece, è già disponibile in preorder la t-shirt con i 12 Crypto Greater in esclusiva su www.speculatoredelrap.it

I Crypto Greater sono soltanto il primo esclusivissimo drop di NFT targati MxRxGxA. In futuro, alcuni prodotti limitati saranno riscattabili con questa formula. Il progetto è stato pensato da Gionni Gioielli e creato da Blo/B ed EliaPhoks.

Leggi anche:  C&T: “Drammachine - Drammachine”
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 giugno 2022

Nuova uscita

Fratelli Freschi inaugurano l'estate con il nuovo album "D.O.C.G"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 maggio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter