
Poche cose stanno scuotendo il mondo dell’arte come gli NFT (not fungible token), opere d’arte digitale vendute e scambiate tramite la tecnologia della blockchain (famosa per il celebre Bitcoin) che sembrano essersi riservati un posto d’onore anche all’interno delle aste di Sotheby’s e Christie’s.
L’etichetta rap indipendente MxRxGxA crea i propri NFT ispirati ai Crypto Punk di Larvalabs, ridisegnando con pochi pixel i suoi membri e collaboratori oltre che il proprio logo. La collezione, composta da 12 pezzi unici, sarà disponibile lunedì 20 Settembre su OpenSea.io e potrà essere acquistata in Ethereum grazie alla creazione di un Wallet.

Per i fan nostalgici degli oggetti tangibili, invece, è già disponibile in preorder la t-shirt con i 12 Crypto Greater in esclusiva su www.speculatoredelrap.it
I Crypto Greater sono soltanto il primo esclusivissimo drop di NFT targati MxRxGxA. In futuro, alcuni prodotti limitati saranno riscattabili con questa formula. Il progetto è stato pensato da Gionni Gioielli e creato da Blo/B ed EliaPhoks.