Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Rondodasosa: SHAWTY è il banger drill con Sacky

Rondodasosa

Rondodasosa è fuori il 15 settembre 2021 con il video del singolo SHAWTY feat. Sacky.

Il rapper classe 2002 cavalca l’onda che dagli UK, USA e Francia ha contribuito a diffondere il genere drill in tutto il mondo. Il ragazzo, membro del collettivo di San Siro RM4E, è considerato uno dei maggiori esponenti della scena italiana ed è apprezzato anche all’estero. Il riconoscimento oltre Manica è stato consacrato grazie alla partecipazione assieme a Capo Plaza al singolo Body Remix dei rapper londinesi Tion Wayne e Russ Millions. In precedenza aveva collaborato anche con Central Cee nel brano MOVIE.

SHAWTY è un pezzo efficace e scanzonato. I due rapper narrano della propria vita da artisti, fatta di successi, eccessi e sforzi per arrivare in alto.

Rondodasosa riprende alcune frasi che erano diventate dei tormentoni, modificandole nel contenuto; se per esempio in Body Remix cantava “Shawty she’s from Italia” ora il ritornello incomincia con “Shawty she’s from Atlanta”.

Il beat è prodotto da NKO, producer ufficiale del collettivo di Milano, che sta emergendo per la carica dei propri sound tagliati ed ipnotici. Qui sotto potete vedere il video ufficiale di SHAWTY, diretto da Peter Marvu e Davide de Me.

Leggi anche:  TY1 pubblica Sciacalli con Noyz Narcos e Speranza
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 settembre 2021

Nuova uscita

Tion Wayne pubblica l'album "Green With Envy"

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 settembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter