Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Danti spegne le candeline e pubblica un regalo speciale: ascolta “Noi facciamo + Wendy”

95C49EC6 6DD3 4CB1 9269 C2069B3F2FFD

Danti spegne le candeline e accende la musica! Esce oggi su tutte le piattaforme digitali NOI FACCIAMO + WENDY (Elektra Records/Warner Music Italy), il nuovo EP del rapper del roster di MK3, agency guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli (che cura, tra gli altri, anche Achille Lauro, Boss Doms, Elenoir). 

danti

Danti, il nuovo Ep in sole due tracce

L’ep si apre con il brano Noi facciamo insieme a J-AX e Tommi: un inno alla voglia di pensare con la propria testa, come afferma Danti. Reinterpretazione fedele di Cosa Facciamo, brano del ’97 dei Porno Riviste: un pezzo carico di punchline e arricchito da sonorità punk/rock riadattate in chiave moderna. 

Il secondo brano è invece Wendy, che riprende l’immaginario di Shining di Kubrick. Qui l’artista tratteggia con linee nette il mondo di oggi, in cui business e apparenze mettono in cantina i rapporti umani.

L’Ep rappresenta un viaggio fronte/retro che spazia tra sound diversi ma comunque irresistibili. I mille mondi di Noi facciamo + Wendy sono sintetizzati e racchiusi nell’artwork del progetto, un patchwork di immagini che, tra una Olivetti e Anthony Hopkins, identifica i personaggi e i topic di questo spaccato dell’universo dantiano.

Danti ha pubblicato qualche settimana fa il singolo Mandala con Alborosie, Boro Boro e Chesca, focalizzandosi sulla situazione attuale nello spettacolo dal vivo con un video che accompagna il singolo ricco di messaggi. Lo trovate qui sotto:

Leggi anche:  Achille Lauro e Boss Doms pubblicano C'est la vie
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

NewsNews Ita

Achille Lauro, il docufilm Ragazzi Madre è su Prime Video

NewsNews Ita

ARTIE 5IVE e RONDODASOSA annunciano il joint album MOTIVATION 4 THE STREETZ

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter