Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Katzuma (Deda) e Sparo (Il Turco) incidono i vinili di Rituals of Life e Tutta sostanza

Deda

Sono aperti i pre-order per due dischi molto importanti di due protagonisti della storia del rap italiano. Stiamo parlando di Deda (sotto il nome Katzuma) e di Sparo (ora conosciuto come Il Turco), che hanno deciso di ristampare per la prima volta in vinile due dei loro grandi classici.

Il primo disco è Rituals of Life di Katzuma. Sotto questo nome si cela in realtà Deda, membro dei Sangue Misto che con questo pseudonimo ha inciso ben tre album e tre EP. Rituals of Life è il secondo volume di Music From the Motion Picture, ed è un disco che si muove attraverso il funk con influenze afro e space-disco. Il vinile è disponibile con una tiratura di 200 copie in vinile green e 300 in vinile nero.

Il secondo disco è Tutta sostanza del romano Sparo, noto anche come Il Turco. Il veterano della scena rap romana pubblica il disco in questione nel 2000, collaborando al suo interno con Danno, Masito Fresco e Cina.

Entrambi i vinili sono pre-ordinabili a questo link. Affrettatevi, perché le spedizioni partiranno il 1 ottobre!

Leggi anche:  Intervista a Nexus: tra le strade dell'Hip Hop
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

20 anni di Turbe giovanili: dal Teatro dell'Assurdo al (nuovo) Caos

Nuova uscita

DJ Argento, Torbi, Tecà & Marcialledda fuori con l'EP "!#%&$!!!"

Nuova uscita

Suarez torna con Antieroe 3: The Punisher

Intervista

DJ Fede, Suono sporco: i graffi del passato, il suono del futuro. L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter