Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mecna & CoCo pubblicano a sorpresa Bromance e annunciano il joint album

Mecna e CoCo 2

Il 29 settembre 2021 Mecna e CoCo annunciano Bromance, il loro primo disco collaborativo in arrivo il 22 ottobre su tutte le piattaforme digitali. A sorpresa, è fuori anche il videoclip di Bromance, title track e intro dell’album. La regia del video è stata affidata a Giorgio Cassano.

La “bromance” è un rapporto d’amore fraterno tra due amici. È quella sintonia che nel rap si manifesta quando uno inizia una rima e l’altro la chiude, e che – alla fine – porta a scrivere un interno album insieme.

La title track Bromance è l’incipit dell’intero progetto, costruito in due parti differenti. Nella prima, eterea e avvolgente, i due dialogano tra loro e ripercorrono le reciproche carriere, raccontando il percorso verso questo disco collaborativo. Nella seconda parte, invece, il brano catapulta l’ascoltatore in un back-to-back dove Mecna e CoCo si alternano al microfono, tra punchlines ad effetto e ritmo serrato.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 luglio 2023
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 ottobre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter