Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Eminem, Dr.Dre, Kendrik Lamar e Snoop Dogg saranno al Super Bowl Halftime Show del 2022

Halftime Show

Anche chi non si è mai interessato di sport o non ha mai visto una partita della lega NFL americana, conosce il Super Bowl e, in special modo, anche il suo noto Halftime Show. Quest’anno, lo show di intervallo più famoso al mondo vedrà come protagonisti il meglio del meglio che il Rap statunitense può offrire.

Il 13 febbraio 2022 sarà la data del Super Bowl LVI (56ª edizione) che si terrà al SoFi Stadium di Inglewood (Los Angeles, California). Durante l’evento, la Interscope Records intende festeggiare i suoi 30 anni facendo scendere in campo i suoi pesi massimi della musica Hip Pop mondiale: Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar.

L’evento, per i più nostalgici, riporta un po’ alla mente il lontano 1993, anno in cui la città di Los Angeles ospitò l’ultima volta al Super Bowl i due artisti Andre Romelle Young e Calvin Cordozar Broadus Jr., in arte Dr. Dre e Snoop Dogg, reduci dalla pubblicazione di The Chronic e Doggystyle.

Ci si aspetta un evento epocale che non deluderà certamente le aspettative dei fans e dei tifosi accorsi al SoFi Stadium. La finale del 13 febbraio sarà sicuramente una delle giornate-evento più attese del 2022.

Leggi anche:  È possibile ispirarsi ad altri artisti senza perdere credibilità?
Ti potrebbe interessare
Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

News WorldTop

Macklemore pubblica il singolo Hind's Hall in sostegno delle proteste pro-palestina

News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

NewsNews Ita

1989: guarda in anteprima il video di "Canzone Per Me"

Iscriviti alla nostra Newsletter