Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Nel mood di Nayt con il singolo Mortale

Nayt

William Mezzanotte, meglio noto al pubblico come Nayt, pubblica l’8 ottobre 2021 il singolo Mortale, fuori per VNT1 Records.

Con l’intento di continuare il suo viaggio introspettivo musicale cominciato nel 2020 con l’album Mood, il rapper affronta con le sue rime incalzanti temi legati alla realtà contemporanea dando sfogo a tutta la sua impulsività. Con questo brano, Nayt trascina l’ascoltatore in una dimensione d’ascolto che lo mette in relazione ad uno stato d’animo ombroso tipico di chi ha sofferto, ma allo stesso tempo proiettato a voler andare oltre.

Mortale come per le precedenti uscite è prodotto da 3D, produttore e fondatore di VNT1 Records con il quale il rapper continua il suo percorso artistico cominciato anni addietro con il singolo di debutto No Story.

Affermandosi come uno dei nomi più innovativi nel panorama rap italiano e stringendo numerose collaborazioni con alcuni dei grandi nomi del genere in Italia, Nayt scala le classifiche nazionali grazie a singoli di successo come Tutto il resto è noi e le acustic version di Favolacce e Passerà.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 giugno 2022
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter