Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

VISCARDI pubblica il videoclip di Tra me e te

VISCARDI

Il 15 ottobre esce su YouTube il videoclip ufficiale di Tra me e te, singolo di VISCARDI fuori per Believe.

Il brano esce dopo la prima triade di singoli, composta dai brani Anche se, Muovere e Unico, in cui VISCARDI si ispira all’elemento del fuoco. Con Tra me e te, il giovane artista partenopeo dà inizio a una nuova triade di brani ispirata ai colori, suoni e atmosfere dell’elemento dell’aria. Al centro di tutto c’è sempre l’amore, persino quando si trasforma in un sentimento mancato che lascia spazio al rancore.

“Vivere giù al sud, in una piccola provincia, non fa altro che alimentare l’emarginazione e la difficoltà di farsi capire e sentirsi parte di qualcosa o importante per qualcuno. – dice l’artista – Ho sempre vissuto con mia nonna, i miei genitori non c’erano mai e se c’erano li ho sempre sentiti distanti, me la sono sempre dovuta cavare da solo, anche per i miei fratelli, anche quando dovevo affrontare tematiche per me importanti come la mia sessualità.

Nel video di Tra me e te, guidato dalla regia di Created by Travis, la presenza scenica di VISCARDI si impone in una coreografia che aggiunge forza e significato ai messaggi che si vuole far passare: ognuno deve sentirsi libero di fare le proprie scelte, e la sofferenza va attraversata se si vuole essere veramente se stessi.

Leggi anche:  Viscardi pubblica il video ufficiale di Anche se
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 ottobre 2021

News Ita

Viscardi pubblica il video ufficiale di Anche se

Iscriviti alla nostra Newsletter