Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Snoop Dogg presenta “The Algorithm”: il nuovo progetto per Def Jam Records!

image002 1

Dopo aver confermato la presenza al Super Bowl Halftime Show 2022, oggi 20 Ottobre 2021 – proprio nel giorno del suo 50° compleanno – la worldstar Snoop Dogg ha annunciato il suo primo progetto per la Def Jam Recordings: The Algorithm

Il nuovo album esordisce con l’uscita del singolo Big Subwoofer accompagnato dal video. In tutto questo, Snoop Dogg non è solo, anzi! Ad accompagnarlo ci saranno i Mount Westmore, un nuovo supergruppo composto anche da altre leggende del rap come Ice Cube.

Con l’uscita del primo singolo, l’artista vuole cambiare l’attuale algoritmo di ciò che ascoltiamo oggi, rimettendo il sentimento della musica.

Ecco alcune dichiarazioni del rapper in merito a questo lavoro:

In questo momento, gli algoritmi ci stanno dicendo che devi rappare in questo modo, devi suonare in questo modo, ma non ti stanno dicendo come ci si dovrebbe sentire. Il mio algoritmo ti darà una sensazione, non un suono. E volevo cambiare il gioco rimettendo un po’ di sentimento nella musica e far sentire bene la gente e non solo voler ascoltare un disco perché ti fa ballare e suona bene, ma farti voler ascoltare un disco perché ti fa sentire bene. Ecco perché ho chiamato questo disco “THE ALGORITHM”.

Snoop Dogg The Algorithm
Snoop Dogg – The Algorithm
Leggi anche:  NBA Youngboy pubblica l'album Top
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
News WorldTop

I Rap Gods dell'Halftime Show 2022, uno spettacolo da capogiro

News WorldTop

"THE CALL", I 5 Big dell'Hip Hop mondiale nel video trailer del prossimo Pepsi Super Bowl Halftime Show 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 ottobre 2021

News ItaTop

Eminem, Dr.Dre, Kendrik Lamar e Snoop Dogg saranno al Super Bowl Halftime Show del 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter