Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Ghali annuncia il singolo “Wallah” (con videoclip)

Ghali

Ghali ha appena annunciato il nuovo singolo Wallah, in uscita il 29 ottobre 2021 per Sto Records/Atlantic/Warner Music Italy. Il brano segna il ritorno dell’artista dopo due anni dal successo di DNA, ed è da oggi in presave su Spotify.

Ghali
Cover di Wallah

Wallah racconta l’urgenza, forte oggi come non mai, di tornare a ballare e di stare insieme agli altri. Il testo – scritto in italiano, arabo e francese – contiene rime coinvolgenti che ricordano i primissimi lavori dell’artista. Alla produzione troviamo Merk and Kremont, già complici della straordinaria hit Good Times.

Sento il bisogno dopo due anni come questi di tornare a fare ballare la gente. La musica, il ballo sono cose che servono alle persone per stare bene e penso che il peso di questi due anni sulla salute mentale delle persone cominci a farsi sentire. Abbiamo bisogno di affermare l’importanza della spensieratezza e Wallah è il mio augurio di poterci ritrovare a ballare insieme molto presto

Ghali

Ghali e le sue collaborazioni in giro per il mondo

Il 29 ottobre sarà disponibile anche il videoclip ufficiale, la cui regia è stata affidata a Moncef Henaien della casa di produzione NOON: una realtà internazionale per cui collaborano registi tunisini emergenti.

Nel video vediamo Ghali entrare in una cabina telefonica per rispondere al metaforico richiamo delle proprie origini, per poi teletrasportarsi in Tunisia. Nel videoclip, come nella quotidianità, Ghali indossa i capi della collezione United Colors of Ghali realizzata per Benetton; una scelta naturale anche vista l’esigenza sempre più forte per l’artista di raccontare la propria storia anche attraverso i capi che veste.

Leggi anche:  Ghali tira fuori le ali nel video di Barcellona!

Con la release di Wallah, e in seguito al suo ultimo brano con Liberato e J Lord Chiagne AncoraGhali inaugura la collaborazione con il colosso del food McDonald’s. La canzone sarà infatti la colonna sonora della campagna di comunicazione del nuovo Big Mac – Best Burger.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 ottobre 2021

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 settembre 2021

Nuova uscitaTop

Baby Gang pubblica il suo album d'esordio DELINQUENTE

News Ita

Baby Gang: il primo album Delinquente esce il 27 agosto. Scopri la tracklist!

Iscriviti alla nostra Newsletter