Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Inoki pubblica il videoclip di 100 S feat. Bresh e Disme e annuncia Nuovo Medioego

inoki-100-s-2021

L’8 ottobre 2021, dopo il Medioego Tour, il rapper nomade Inoki torna con il singolo 100 S, realizzato insieme agli esponenti della drill ligure Bresh & Disme. 100 S anticipa Nuovo Medioego, repack del precedente disco del rapper bolognese che aggiunge sei tracce – tre inedite e tre remix – a Medioego.

A proposito della collaborazione, Inoki racconta:

«Collaborare con Disme e Bresh è per me una tappa naturale del percorso che ho deciso di intraprendere da Medioego in poi ‘La vecchia e la nuova’ insieme, bellissimo no? Di questo si tratta. Saper guardare a generazioni più giovani della mia e a tutta la loro forza positiva. Ma non è solo un fattore anagrafico. In questi due ragazzi ho visto attitudine e credibilità, mi ha stupito quello che scrivono e come lo scrivono».

Dal 21 ottobre è disponibile anche il videoclip ufficiale del brano, girato nel Segundo Torrão di Trafaria vicino Lisbona e diretto da Pietro Biz Biasia. Nel video si vede come le dipendenze, di qualunque tipo esse siano, abbiano potere sulla vita delle persone. Finché non si decide di affrontarle e combatterle, non si potrà far altro che scappare (a proposito di dipendenze, hai letto il nostro articolo sulla tossicodipenza, overdose e sobrità di Eminem?).

Leggi anche:  Ci voleva Junior Cally per dare una lezione sul rap?
Ti potrebbe interessare
7.8
Recensione

Dani Faiv torna con il secondo capitolo di Teoria Del Contrario Mixtape. La recensione

ApprofondimentoNews ItaTop

La biografia di Eminem “Whatever You Say I Am” torna in libreria

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 marzo 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 febbraio 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter