Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Via a Biglia – palchi in pista con ON (Riccardo Sinigallia, Adriano Viterbini e Ice One)

ON (Riccardo Sinigallia, Adriano Viterbini e Ice One) Biglia

La rassegna Biglia – palchi in pista per ATER Fondazione

Dal 21 al 24 ottobre inizia il primo tour della rassegna Biglia – palchi in pista, il nuovo circuito di ATER Fondazione dedicato alla musica dal vivo. Ad inauguralo sarà il progetto ON, un originale e potente trio composto da Riccardo Sinigallia, Adriano Viterbini e Ice One.

Il tour inizierà giovedì 21 ottobre all’ OFF di Modena gestito dall’associazione culturale Stoff, passando nei giorni seguenti per Ravenna presso lo storico live club Bronson, per il Circolo Arci Kessel di Cavriago e concludendo con la tappa al Locomotiv Club di Bologna.

Il live show dei tre artisti di ON che saliranno sui palchi di Biglia, sarà arricchito da schermi su cui saranno proiettate immagini in diretta delle loro mani che suonano gli strumenti. Il concerto sarà accompagnato anche da diverse rappresentazioni grafiche del suono mediante oscilloscopi e analizzatori di spettro, assicurando un pieno coinvolgimento del pubblico.

Di seguito le date:

  • 21 ottobre – Modena – ore 21.30 – OFF
  • 22 ottobre – Ravenna – ore 21.30 – Bronson Club
  • 23 ottobre – Cavriago – ore 22.30 – Circolo Kessel
  • 24 ottobre – Bologna – ore 21.30 – Locomotiv Club

Tutti i concerti per la rassegna Biglia – palchi in pista prevedono un biglietto di ingresso di 10 euro, le prevendite online sono già disponibili sulla piattaforma DICE

Leggi anche:  Dola, finalmente fuori il suo Cultura Mixtape

Ai sensi delle normative in vigore, per poter accedere ai concerti, esclusi i soggetti esenti, è obbligo esibire la Certificazione Verde (green pass) o l’esito negativo al virus Sars-CoV-2 di un test molecolare o antigenico rapido effettuato entro le 48 ore precedenti. È fatto divieto di ingresso agli spettatori con temperatura corporea pari e/o superiore a 37,5° C.

Scopri i membri di ON

Riccardo Sinigallia cantautore, autore e produttore romano che ha scritto, prodotto e collaborato con 6 Suoi Ex, Niccolò Fabi, Max Gazzè, Frankie Hi NRG, Tiromancino, Luca Carboni, La Comitiva, DeProducers, Coez, MinaCelentano, Motta e altri.

Adriano Viterbini fondatore e chitarrista dei Bud Spencer Blues Explosion ed I Hate My Village, autore solista degli album Goldfoil e Filmosound, ma anche session man in studio e dal vivo per artisti italiani ed internazionali come Fabi-Silvestri-Gazzé, Nic Cester dei JET, Rokia Traorè e Bombino.

Ice One produttore discografico, rapper e DJ, produce compone ed incide musica dal forte impatto ritmico spaziando dall’hip hop classico a quello più sperimentale passando per generi come Dubstep, Electro, Break Beat, il Tech-Rock, il Funk e la Rare Groove.

Ti potrebbe interessare
Recensione

Piotta ci porta alle origini del rap italico nel suo 3°libro

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 ottobre 2022

NewsNews ItaTop

Coez fuori con From the rooftop 2, anche in vinile

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 ottobre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter