Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Finn Foxell una boccata d’aria fresca con “Alright Sunshine EP”

finn foxell

Finn Foxell artista emergente di Londra ha pubblicato l’EP Alright Sunshine. Il disco, composto da 7 tracce, include membri del suo collettivo Elevation Meditation (P-Rallel, Lord Apex, Xav e Louis Culture). Uno dei singoli di spicco è Golden Nuggets, con Lord Apex.

Alright Sunshine vede Finn Foxell entrare in una nuova fase mentre sperimenta con successo suoni e stili, collaborando con alcuni dei parolieri e produttori più ricercati. Il disco dimostra come il rapper di West London sia ormai diventato una forza trainante nella scena rap britannica, estraendo gli elementi più grezzi di rap, soul e rock per creare qualcosa di completamente nuovo.

Finn Foxell grazie alla sua esperienza come performer di spettacoli live, è stato invitato a suonare con una serie di artisti incredibili tra cui l’apertura per Slowthai alla O2 Academy, e Eliza alla Scala con Louis Culture e si è prestato come atto di supporto per Lava La Rue nel suo tour intorno al UK. Recentemente è stato anche prenotato per il supporto all‘O2 Brixton per The Manor e di Eliza a Lafayette.

“Tutte le canzoni incarnano la giocosità della mia tarda adolescenza e dei primi vent’anni, con i miei amici a Londra. Breve, dolce e semplice.”

Leggi anche:  AJ Tracey ci sorprende con Secure The Bag! 2
Ti potrebbe interessare
Nuova uscitaTop

A$AP Rocky, 10 anni di LIVE.LOVE.A$AP

News World

Pa Salieu e slowthai insieme in Glidin'

7.5
Recensione

TYRON ci rivela la parte più nascosta di slowthai

Nuova uscita

Tyron: le due facce di slowthai

Iscriviti alla nostra Newsletter