Venerdì 29 ottobre VillaBanks pubblica su tutte le piattaforme streaming le versioni acustic dei brani Dirty Sì, Sensazioni Momentanee (Feat. Lil Kvneki) e Albicocca, riarrangiate in live da Wienniedeputa e Alberto Paone al Bow of Passion.
I tre brani si vanno ad aggiungere all’album Filtri + Nudo pubblicato a fine luglio 2021 per Virgin Records e Universal Music Italia.
VillaBanks, nella live session, è accompagnato dalla voce di Lil Kvneki (PSICOLOGI), artista con cui duetta nel brano Sensazioni Momentanee su un tappeto musicale di Daniele Razzicchia chitarra e basso e Alberto Paone alla batteria.
Il video del live al Bow of Passion è stato registrato e diretto da Alessandra e Ludovica Galletta e pubblicato sul canale YouTube VillaBanks.
Attraverso il filo conduttore delle tematiche di irriverenza, sensualità e internazionalità che legano i due lavori discografici, Filtri + Nudo è il punto di arrivo di un percorso di liberazione che è passato attraverso l’album Filtri. VillaBanks si è spogliato dai preconcetti, ha superato le barriere e ora si sente finalmente libero.
Ecco la Tracklist completa di Filtri+Nudo:
DISCO 1 – Live @ Bow of Passion
- Dirty sì – prod. Winniedeputa/Linch
- Sensazioni Momentanee (feat Lil Kvneki) – prod. Linch/Reizon
- Albicocca – prod. Winniedeputa/Linch
DISCO 2 – NUDO
- Jackpot – prod. Linch
- Felina – prod. Linch/Reizon
- Mandarine – prod. Linch
- HD – prod. The Beginning/9 A.M./Thoms Pn
- De Veldà – prod. Andre Camilo
- Muchas Gracias – prod. Joe Mike/Price D
- Albicocca – prod. Winniedeputa/Linch
- Dirty Sì – prod. The Beginning/9 A.M./Jonathan Cagna
- Fumo – prod. Joe Mike/Price D
- Sensazioni Momentanee (feat Lil Kvneki) – prod. Linch/Reizon
- Bebote – prod. Joe Mike/Price D/Ghost Uchiha/9 A.M.
- Egoista – prod. DST
DISCO 3 – FILTRI
- Il Doc (feat Papa V) – prod. Reizon/Linch
- PAPI RMX (coll. Key Largo) – prod. Amine
- Marcel – prod. Amine
- Porno (feat Lil Kvneki, Il Genio) – prod. Winniedeputa/Linch
- Mania del controllo (feat Hache-P) – prod. DST/Unfazzed/Linch
- Cresima (feat Taxi B) – prod. Greg Willen
- Amore Toxic (feat Random) – prod. Fri2/Linch
- Rompo (feat Boro Boro) – prod. Andrea Camilo
- Story (feat Ketama126) – prod. Reizon/Linch
- Perros (coll. Elilluminari) – prod. Tunin Slow
- Vivere (feat Franchino) – prod. Mattia Trani
Qualche parola su VillaBanks
Vieri, aka VillaBanks è un artista ventenne cantante urban, si lascia influenzare da varie generi musicali che ripropone nelle sue produzioni artistiche dai temi sensuali, passionali e carnali che spaziano tra italiano, inglese, spagnolo e francese interessando il pubblico anche su scala internazionale.
Nel 2018 VillaBanks pubblica il singolo 9 mesi che riscuote il favore del pubblico portandolo nel 2019 a pubblicare l’album Non lo so produzione Linch, produttore con il quale fa squadra sin dai primi lavori.
Nel 2020 pubblica il suo secondo disco Quanto Manca e il terzo El Puto Mundo contenente il singolo di successo Pasticche (feat. Capo Plaza) e il brano Succo di bimbi (feat. Rosa Chemical).
Nel 2021 pubblica il singolo Il Doc (feat. Papa V) inserito nell’album Filtri. Ad aprile dello stesso anno collabora con Guè Pequeno e Greg Willen al brano Marvin Vettori – The Italian Dream che accompagnò il campione di MMA Marvin Vettori sull’ottagono dell’UFC contro Kevin Holland.
In luglio pubblica Filtri + Nudo con il singolo estratto Rompo (feat. Boro Boro).
Il Videoclip di Rompo (Feat Boro Boro) è online sul canale Youtube di VillaBanks e nella Explicit version in esclusiva sul canale ufficiale recentemente aperto dell’artista su Pornhub.