Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Coez torna dopo due anni con il singolo “Come nelle canzoni”

Coez

Coez torna dopo due anni dall’ultimo progetto discografico – È sempre bello – con il singolo Come nelle canzoni, fuori dal 5 novembre 2021.

La canzone è intensa, onesta e senza filtri, in puro stile Coez. Si mette in luce la scrittura inconfondibile del cantautore, tra perfette descrizioni di sensazioni e stati d’animo che hanno raccontato un’intera generazione, intrappolata tra aspettative e modelli di vita impossibili da raggiungere, e relazioni fragili e in bilico ma che ogni volta lasciano ferite sempre più profonde.

Con Come nelle canzoni, Coez torna alle sue sonorità classiche in bilico tra rap e pop che lo hanno reso unico nel panorama musicale italiano.

Di cosa parla il singolo?

Il brano parla di una storia d’amore e dei ricordi di una relazione iniziata molto tempo fa, ormai terminata. Il brano è una dedica a quella che è stata la propria metà, alla quale si è dato tutto e con la quale si sono condivisi momenti impressi nella mente: “Con te ho imparato il termine mancarsi”.

Leggi anche:  Salmo: Ammenda chiude la questione sul suo show gratuito e senza permessi di Olbia 2021
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 ottobre 2022

NewsNews ItaTop

Coez fuori con From the rooftop 2, anche in vinile

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 ottobre 2022

NewsNews ItaTop

Piotta pubblica il nuovo libro, Il primo re(p), alle origini del rap italico

Iscriviti alla nostra Newsletter