Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Dahel presenta “Love Nepo” feat. Sgribaz e Praci

Dahel Love Nepo

Dahel, artista sardo, l’8 novembre 2021 pubblica su YouTube il video ufficiale del suo nuovo singolo Love Nepo, già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 5.

Dahel, fin da piccolo si interessa alla musica grazie ai genitori, e riesce a diventare un’artista versatile che riesce a spaziare tra vari sottogeneri dell’hip hop. La sua carriera inizia ufficialmente con l’uscita del primo singolo Cl/Ncl nel marzo del 2019, dove si affiancheranno altri tre singoli che anticipano il suo primo progetto Naïf uscito il 12 Dicembre 2019.

Nel 2020 publica un EP intitolato Garçon e nel 2021 ritorna con Oggi no, il primo estratto dal suo prossimo progetto di inediti, seguìto dal nuovo singolo Love Nepo che ospita le voci di altri due artisti sardi che stanno facendo molto parlare di sé: Sgribraz e Praci.

LOVENEPO FINALARTWORK 2

In Love Nepo, Dahel rappresenta il suo flow in modo originale. Il testo rappresenta un mix di rabbia e voglia di rivalsa, che si mescola al bisogno di amore e fratellanza, racchiusa nel sostegno degli amici. Le strofe di Sgribaz e Praci arricchiscono il tutto, dando un senso di forte intesa.

L’artista afferma: “Love Nepo, come tutte le tracce presenti nel mio album, racconta un parte molto importante della mia vita: amare chi davvero c’è sempre stato. “Nepo” nella mia città è il termine che si usa per dire fratello, così nella strofa ricreo un discorso tra me e uno dei miei migliori amici, dove spiego a chi ascolta che, qualsiasi cosa accada ad un amico, mi vedrà al suo fianco per aiutarlo“.

Leggi anche:  Sgribaz, tra incertezza e spensieratezza della giovane età: l'intervista sul nuovo album "Cosa Saremo (Mixtape)"

Il videoclip prodotto da Nepode Entertainment con la regia di Nicola Picciau, ricrea l’atmosfera perfetta: il microfono, le strofe registrate con gli amici, la vita quotidiana seduti sui muretti della propria città e le chiacchiere, che accompagnano le giornate in cui nascono i legami più belli e forti, da portare con sé per tutta la vita.

Guarda il video di Dahel:

Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
Intervista

Dahel in 10 Mood: l'intervista sul nuovo album "Il mood è"

News Ita

Dahel: fuori il nuovo album "Il mood è"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 maggio 2022

Intervista

Don Said, esce il primo album "Pain Party": l'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter