Il rapper toscano Rioda Forego dopo aver pubblicato giorno 2 Novembre 2021 su tutti i digital store il suo nuovo singolo Odiami con il featuring di Keyra, torna oggi 9 Novembre 2021 pubblicando sul proprio canale YouTube il videoclip ufficiale.
Rioda Forego: chi è la nuova promessa del rap italiano?
Rioda Forego, rapper nato a Pisa, si appassiona fin da bambino al rap e nel corso della sua infanzia viene influenzato da alcuni big della scena hip hop italiana. Durante la sua adolescenza partecipa con amici a battle di freestyle nelle piazze della sua città natale.
Dopo che nel 2018 pubblica il suo primo singolo Rioda Freestyle, nel 2019 rafforza il suo lavoro e fa uscire pezzi fino a Marzo 2021, che è il mese di pubblicazione del suo primo album ERRE.
Oggi torna con Odiami, un brano che racconta l’ossimoro amore-odio all’interno di una relazione sentimentale. Una lettera aperta alla consapevolezza dei sentimenti e alla contraddizione che vive nei rapporti, sintetizzare nella frase più significativa del testo: “Non è l’amore che ti ferisce, è chi non sa amare che ti fa male”.
Rioda Forego con questo brano mostra la sua grande capacità di trattare temi profondi in modo diretto e semplice. L’artista sperimenta su batterie dal sound analogico e sulla graffiante anima rock della chitarra che dà incisività al pezzo, e insieme al rapper toscano, c’è la voce di Keyra.