Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Rioda Forego pubblica il nuovo video di Odiami!

rioda-forego

Il rapper toscano Rioda Forego dopo aver pubblicato giorno 2 Novembre 2021 su tutti i digital store il suo nuovo singolo Odiami con il featuring di Keyra, torna oggi 9 Novembre 2021 pubblicando sul proprio canale YouTube il videoclip ufficiale.

Rioda Forego: chi è la nuova promessa del rap italiano?

Rioda Forego, rapper nato a Pisa, si appassiona fin da bambino al rap e nel corso della sua infanzia viene influenzato da alcuni big della scena hip hop italiana. Durante la sua adolescenza partecipa con amici a battle di freestyle nelle piazze della sua città natale.

Dopo che nel 2018 pubblica il suo primo singolo Rioda Freestyle, nel 2019 rafforza il suo lavoro e fa uscire pezzi fino a Marzo 2021, che è il mese di pubblicazione del suo primo album ERRE.

Oggi torna con Odiami, un brano che racconta l’ossimoro amore-odio all’interno di una relazione sentimentale. Una lettera aperta alla consapevolezza dei sentimenti e alla contraddizione che vive nei rapporti, sintetizzare nella frase più significativa del testo: “Non è l’amore che ti ferisce, è chi non sa amare che ti fa male”.

rioda forego

Rioda Forego con questo brano mostra la sua grande capacità di trattare temi profondi in modo diretto e semplice. L’artista sperimenta su batterie dal sound analogico e sulla graffiante anima rock della chitarra che dà incisività al pezzo, e insieme al rapper toscano, c’è la voce di Keyra.

odiami copertina

Leggi anche:  Ansia, il singolo di Keyra che anticipa il suo EP
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 novembre 2021

News Ita

Ansia, il singolo di Keyra che anticipa il suo EP

Iscriviti alla nostra Newsletter