Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

SNOB4 mixtape: il nuovo progetto di Snob Music

SNOB4 copertina

Il 7 Novembre 2021 l’etichetta indipendente Snob Music pubblica il nuovo mixtape SNOB4. Il progetto è arrivato al quarto capitolo – dopo quelli del 2012, 2013 e 2016.

Oggi fare un mixtape non è più concepito nella cultura del mercato musicale e, forse, anche per questo ha ancora più impatto farne uno! Se da un lato la scena rap italiana si dimostra super prolifica, al contempo possiamo notare alcuni esempi di mancata originalità: comporre un progetto come SNOB4 da nuovo slancio ad una scena ormai troppo legata a certi standard musicali. Il ritorno del mixtape come stile progettuale rende evidente un’esigenza artistica: la condivisione di intenti è il miglior modo per fare rap , così da condividere la (propria) cultura con altri artisti.

SNOB4

SNOB4: chi sarà presente nel disco?

Il disco SNOB4 è già disponibile su tutti i digital store e Giovedì 11 Novembre 2021 verrà rilasciato anche il video della traccia Snobboyz, nome del gruppo di artisti sotto cui si celano i rapper presenti nel mixtape.

Gli artisti presenti sono: Melo, Dave, Leva, Naghi, Tinder Johnson, Sebaby, Ibarra, Darme, Asher Kuno, Uomo Mascherato, Suhan, Pake.

Leggi anche:  Mastafive pubblica la remastered di Dammi un beat, compilation del 2005
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

NewsNews Ita

Asher Kuno e Non Dire Chaz, Sapori Forti

Nuova uscita

Naghi arriva con il suo nuovo album solista "Nudo"

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 aprile 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter