Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Silent Bob e Sick Budd pubblicano il video “Vedova Nera”

silent-bob-sick-budd-vedova-nera

Silent Bob e Sick Budd pubblicano il video Vedova Nera il 09 novembre 2021 su YouTube. Vedova Nera è un estratto dell’album Piove ancora per Bullz Records/Believe Artist Services. Ancora una volta, in questo singolo, il tono critico che contraddistingue la scrittura di Silent Bob emerge prepotententemente – proprio come nell’intero album: un sentimento, questo, in grado di trasportare l’artista all’interno di una profonda riflessione. L’isolamento dettato dai vari lockdown acuiscono ancor più tali emozioni, permettendo a Silent Bob di scavare sempre più a fondo all’interno della sua emotività – e permettendogli di scoprire un’anima black.

A proposito della canzone Silent Bob racconta:

“In una relazione c’è sempre chi ha bisogno di amare e chi di essere amato. Il primo di solito da tutto ciò che ha dentro in cambio di gesti che col tempo diventano sempre più rari e piccoli; il secondo appunto dà il minimo e vive il tutto in maniera più lucida e forse anche distaccata. Io tra le due parti sono stato la prima. Tutto ciò che ho ottenuto sono cicatrici che mi porto dietro tutt’ora in ogni tipo di relazione con le persone. Lei una vedova nera io? la preda perfetta.. Ha saputo costruire la ragnatela, intrappolarmi e in fine avvelenarmi…Tutto questo mi ha cambiato e scriverlo sotto forma di testi mi aiuta a farmene una ragione e a voltare pagina.”

Sick Budd invece dichiara :

Lato produzione musicale siamo partiti con l’dea di fare qualcosa di più acustico, più analogico. Ci siamo fatti ispirare dal beat di “Save me” di XXXTentacion, volevamo proprio un effetto di acustico processato, un po’ più sporco.”

Per conoscere altre canzoni di Silent Bob, oltre all’album rabbioso, ma dal suono ammallianate Piove ancora, ecco il link a Spotify:

Leggi anche:  F.T. Sandman torna con il nuovo libro "Rap Criminale. Tupac, Biggie e gli altri martiri del gangsta rap"
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

Intervista

Dani Faiv arriva all'Ultimo Piano senza compromessi. L'intervista

7.8
Recensione

Dani Faiv, "Ultimo piano": tra tecnica e storytelling

Iscriviti alla nostra Newsletter