Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

sangiovanni e Madame, fuori ora “perso nel buio”!

sangiovanni e madame

Il 12 novembre 2021 esce per Sugar il brano perso nel buio, prima collaborazione tra gli artisti multiplatino sangiovanni e Madame.

In perso nel buio, sangiovanni mostra uno strato di fragilità emotiva dovuto alla enorme velocità con cui la sua vita è cambiata, e che lo ha portato a sentirsi confuso e vulnerabile. Dentro questo buio, la luce che conforta è la Voce di una delle amiche più care dell’artista: Madame.

In altre parole, la canzone mostra una versione artistica inedita di sangiovanni, più matura e profonda, legata ad un percorso di crescita musicale e personale del giovane cantautore. Dall’altra parte, invece, Madame conferma ancora una volta di essere una delle sfere nascenti più interessanti del panorama musicale.

I due artisti protagonisti di questa canzone si sono incontrati due anni fa nello studio di un terzo talento under 20 di Vicenza: il producer Bias.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

Approfondimento

Rose Villain ci insegna a rifiorire con Radio Sakura

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

NewsNews Ita

Rose Villain svela la tracklist di Radio Sakura

Iscriviti alla nostra Newsletter