Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

sangiovanni e Madame, fuori ora “perso nel buio”!

sangiovanni e madame

Il 12 novembre 2021 esce per Sugar il brano perso nel buio, prima collaborazione tra gli artisti multiplatino sangiovanni e Madame.

In perso nel buio, sangiovanni mostra uno strato di fragilità emotiva dovuto alla enorme velocità con cui la sua vita è cambiata, e che lo ha portato a sentirsi confuso e vulnerabile. Dentro questo buio, la luce che conforta è la Voce di una delle amiche più care dell’artista: Madame.

In altre parole, la canzone mostra una versione artistica inedita di sangiovanni, più matura e profonda, legata ad un percorso di crescita musicale e personale del giovane cantautore. Dall’altra parte, invece, Madame conferma ancora una volta di essere una delle sfere nascenti più interessanti del panorama musicale.

I due artisti protagonisti di questa canzone si sono incontrati due anni fa nello studio di un terzo talento under 20 di Vicenza: il producer Bias.

Leggi anche:  Massimo Pericolo si esibirà in live per Amazon Music il 9 aprile 2021
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 20 maggio 2022

News Ita

Ghali torna con "Sensazione Ultra": finalmente svelata la tracklist!

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 maggio 2022

Intervista

Clementino: «Con "Black Pulcinella" rendo fiero il me ragazzino che aveva vent’anni e faceva il rap»

Iscriviti alla nostra Newsletter