

Il duo americano R&B Silk Sonic composto da Bruno Mars e Anderson Paak ha pubblicato il loro album di debutto An Evening With Silk Sonic, con Aftermath Entertainment e Atlantic Records.
Questo nuovo duo è l’unione di una sincronia impeccabile che ha dimostrato la grande sinergia presente fra due pesi massimi della musica internazionale. Fin da marzo, questa era cosa evidente: la pubblicazione Leave The Door Open, rappresenta il primo delizioso singolo dall’atmosfera retrò che fa parte dell’album.
An Evening with Silk Sonic: cosa troviamo nell’album?


L’album include nove brani magici, pieni di gioia e romanticismo, creati dal talento e dall’armonia delle menti creative del duo. La maggior parte dell’album fa rivivere il sound di gruppi degli anni ’70 come Earth, Wind & Fire, The Spinners, The Manhattans, The Chi-Lites.
Mars e Paak si alternano offrendo con voci soliste grintose e acrobatiche e proponendo dolci armonie di supporto, veloci botta e risposta, nonché vivaci cori in falsetto. Quando talento, amicizia e passione per stili musicali diversi si incontrano non possono che produrre producono un sound unico e senza tempo.