Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Cala Cala è la nuova scommessa di Macro Beats: fuori ora Dritto a casa!

02 Cala Cala ©Federico Mauro

Giuseppe Mazarese (in arte, Cala Cala), a poco più di 20 anni, pubblica il 16 novembre 2021 il suo primo singolo: Dritto a casa, ed entrando nel roaster di artisti di Macro Beats. Prodotta da Gheesa, Dritto a casa è il misto di tantissime influenze.

Tra sonorità black e il gusto elettronico del producer, il mondo di Cala Cala prende forma per dar vita ad un singolo in grado di trascinare l’ascoltatore tanto sul dancefloor, quanto in solitaria. Insomma, un vero e proprio miscuglio di generi – e di emozioni.

Cala Cala

Cala Cala va Dritto a casa, cioè in studio!

Ispirato dai grandi nomi dell’R&B contemporaneo, ma anche dai capisaldi del genere, ha rielaborato tutte le sue influenze musicali, sviluppando uno stile musicale proprio ed identitario.

Le parole di Cala Cala si dipingono la sua quotidianità, in un ex cursus emozionale che rende palese il tema centrale della sua scrittura: non solo storie d’amore, ma anche racconti di umanità, di persone che si incontrano, e di come questi incontri influenzino le loro vite.

Leggi anche:  Ghemon pubblica il video di Un Temporale, il primo singolo estratto da Mezzanotte
Conosci meglio

La musica mi accompagna sin dall'infanzia. Ho studiato la musica classica e lavorato sull'elettronica. Ogni suono è un colore sulla tela della quotidinità: "una vita senza musica non è vita."
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 novembre 2021

News ItaTop

Pollice nero di Macro Marco segna il ritorno del boombap

News Ita

Nel nuovo video di Ghemon sono tutti sotto una Buona stella

Approfondimento

La musica contro il Coronavirus, il supporto dell'Urban

Iscriviti alla nostra Newsletter