Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldTop

È in arrivo “An Evening With Silk Sonic”, la miniserie radiofonica di Bruno Mars e Anderson .Paak

Bruno Mars e Anderson .Paak - An Evening With Silk Sonic

An Evening With Silk Sonic è il nome della miniserie radiofonica di Bruno Mars e Anderson .Paak, sulla piattaforma Apple Music, in partenza giovedì 18 novembre alle ore 4:00.

A solo qualche giorno dalla pubblicazione dell’album omonimo An Evening With Silk Sonic, Bruno Mars e Anderson .Paak annunciano che condurranno una miniserie in quattro episodi da un’ora, in cui tra set musicali e ospiti a sorpresa, si lanceranno senza freni in questa nuova esperienza nel mondo della radio a tempo pieno.

Bruno Mars e Anderson .Paak
Locandina di An Evening With Silk Sonic

Il duo R&B Silk Sonic, attingendo ai loro dischi preferiti che hanno fatto da ispirazione, spazierà dalle hit più Old school Rap alle jam R&B, passando per Hip-Hop, Funk e Disco, lasciandosi andare, nel contempo, in curiose conversazioni con ospiti a sorpresa che presenzieranno, di volta in volta, alle puntate.

Nel primo episodio Bruno Mars e Anderson .Paak, insieme al cantate e bassista Bootsy Collins, guideranno gli ascoltatori in un viaggio musicale tra band ed artisti come: The Jackson 5, Con Funk Shun, Thundercat, The Isley Brothers, PARTYNEXTDOOR e altri ancora.

Apple Music ci ha chiesto di presentare un programma radiofonico per parlare del nuovo album. Ci siamo divertiti così tanto che abbiamo deciso di ritirarci dalla musica e lanciarci nel mondo della radio a tempo pieno” – “Vogliamo ringraziare Apple Music per averci aiutato a trovare questa nuova vocazione. Addio, mondo crudele della musica. Benvenuta, radio. Sarà un successo!

Bruno Mars

Quando ci riuniamo, in quei rari momenti in cui le nuvole si diradano e le stelle si uniscono, allora siamo i Silk Sonic” – “C’è voluto tempo, ma non è mai troppo tardi per cambiare direzione e, parlando di tempistiche, credo che questo sia proprio il momento giusto“.

Anderson .Paak




DI seguito l’intervista di Bruno Mars e Anderson .Paak su “An Evening With Silk Sonic

Leggi anche:  uknowhatimsayin¿ è il nuovo album di Danny Brown
Ti potrebbe interessare
News

I Free Nationals pubblicano il singolo Gangsta dopo quattro anni dal loro album di debutto

7.7
Recensione

Drake, "For All The Dogs": è davvero l'album che ci aspettavamo?

Intervista

Maybach: il "Ghettochic" di Cristian Margelia

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 settembre 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter