Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Shalis pubblica il suo primo EP “Restare in piedi”, un viaggio dentro la sua anima

Shalis 1

Simona Liotti in arte Shalis il 19 Novembre 2021 pubblica su tutti i digital store il suo primo EP Restare in piedi. La giovane artista palermitana amante da sempre della musica, canta dall’età di 13 anni, appassionata della letteratura e della poesia comincia a scrivere negli anni successivi.

Shalis Restare in piedi cover

Shalis inizia a farsi conoscere pubblicando cover su Instagram, crea una sua community e il 25 Dicembre dell’anno scorso si mette a nudo e pubblica il suo primo inedito Cambio le regole, seguito da La Mia arte (freestyle), Guardami e Killer, fino ad arrivare ad oggi con il primo ep, il progetto di una vita. Il suo nome deriva dalla prima lettera del suo nome, la S e dalla citazione latina Alis Volat Propriis, letteralmente Vola con le tue stesse ali.

Restare in Piedi è un viaggio dentro la storia, l’anima, l’arte, le sfumature e l’essenza dell’artista. Introspezione, ricordi di un passato buio, voglia di cambiamento, la forza di rialzarsi e tanti altri sono i temi trattati dall’artista nel progetto definito un “Viaggio che ti prende per mano”.

Shalis dichiara:“Sono stata sensibile fin da bambina, percepivo le emozioni in maniera diversa, più forte , e questa mia caratteristica mi ha portata ad avere delle aspettative: una di queste fu l’amore, da sempre considerato come la chiave della mia inquietudine, ho aspettato per anni che qualcuno mi completasse fino a chiudermi in gabbia in relazioni sociali che mi hanno ridotta in macerie, fino a quando, in un dato momento di buio e collasso, non ritrovai l’unica vera chiave che mi ha rialzata: affrontare un viaggio introspettivo ,fatto di silenzi, crude verità, consapevolezza, crescita, analisi , altruismo, amor proprio e gratitudine: così nasce “Restare In Piedi” il mio primo EP: un viaggio che ti prende per mano e ti porta nei sei capitoli più importanti dei miei ultimi due anni”.

Shalis pubblica anche il suo primo video ufficiale, legato al singolo Restare in piedi, clicca qua per guardarlo o dai un’occhiata qui sotto:

Leggi anche:  Cambio le regole, il ritorno di Shalis
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
News Ita

Shalis presenta Killer: il suo nuovo brano drill!

News Ita

Shalis pubblica il suo nuovo inedito Guardami

News Ita

Shalis torna sulla scena con La mia arte (freestyle)

News Ita

Cambio le regole, il ritorno di Shalis

Iscriviti alla nostra Newsletter