Marti Stone si presenta nel mercato musicale italiano nel 2014 con l’album Sulla bocca di tutti prodotto dall’etichetta indipendente La Grande Onda, ed ottenendo supporto da importanti testate – La Stampa, La Repubblica XL, Rumore, Il Fatto Quotidiano.
Successivamente si è dedicata a tutta una serie di progetti che gli hanno dato grande visibilità tanto da essere definita come una delle promesse under 21 della nuova scena urban italiana. Ecco alcune dichiarazioni in merito.
Marti Stone è una rapper donna con la voce forte così come i suoi contenuti, ironica e seducente, e questo suona ancora strano in Italia.
La Repubblica XL
Marti Stone annuncia il nuovo progetto
Dopo aver concluso l’estate 2021 con Metti la protezione, la giovane artista ha aperto un nuovo capitolo del suo percorso artistico con un brano radicalmente differente e prodotto dalla stessa artista, distribuito da Believe.
Il brano in questione è Bambine armate, un singolo in grado di descrive tutta la forza di un’artista che sa cambiare ed è in grado di rinnovarsi. Il singolo inoltre costituisce un incipit a tanti altri che vedranno la luce nel prossimo futuro. Se vuoi scoprire altro su Marti Stone, clicca qui!