Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

CRLN torna con il singolo Magone

crln- magone

Il 30 novembre 2021 CRLN torna con il video di “Magone”. Magone è realizzato da Giovani Elettrici Film (Andrea Speca & Chiara Gualterio). Il singolo segna il ritorno di CRLN sulla scena dopo 3 anni dall’ultimo album.

Il video di Magone vede CRLN nella sua cameretta in un susseguirsi di ricordi e luoghi indefiniti raggiunti solo con la mente. La stanza diventa il grembo di una madre che protegge e trattiene l’artista.

crln-magone
CRLN in Magone

In Magone i tentativi di fuga con l’immaginazione di CRLN somigliano a prove di volo per prepararsi ad uscire davvero. Magone abbraccia atmosfere sognanti e incalzanti del pop alternativo, con elementi elettronici che rendono ancor più dinamica la produzione.

Magone è il manifesto di un periodo di evoluzione e maturazione tanto personale, quanto stilistica.

La canzone rappresenta infatti un nuovo inizio, la prima tappa di un percorso che scandirà il 2022 della giovane artista. Il singolo vede per la prima volta CRLN lavorare alla produzione, insieme a Gheesa e Macro Marco. Magone è stato finalizzato negli studi Macro Beats di Milano, è stato mixato e masterizzato da Mirko “Kiave” Filice.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 aprile 2022
Ti potrebbe interessare
News

CRLN torna col suo nuovo singolo "Memo" by Macro Beats

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 aprile 2022

News Ita

Picciotto torna con Manila e AmhardcoreD

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 11 marzo 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter